Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda di Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai

Il sito ufficiale della serie Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai ha rivelato dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Yui Ogura, che doppierà Mai Himuro, una compagna di classe di Yu che è in realtà un’autrice di light novel che lui ammira;


Chinatsu Akasaki, che doppierà Ahegao W Peace Sensei, l’illustratrice dei libri di Chikai Towano. Viene dalla Gran Bretagna;


Kazusa Aranami, che doppierà Sakura Minazuki, una molto attesa seiyuu principiante che è stata scelta per interpretare una protagonsita come suo ruolo di debutto.


La serie, tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Seiji Ebisu, andrà in onda a partire dal 10 ottobre sulle reti AT-X, Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e in streaming su Abema TV. In seguito la serie inizierà l’11 ottobre sulle reti TV Aichi e TV Kyushu e il 12 ottobre su BS11.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi