Dr Commodore
LIVE

Il Nintendo Direct previsto per stanotte è stato rinviato

Rinviato il Nintendo Direct

Durante la giornata di ieri Nintendo aveva annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, che sarebbe dovuto andare in onda alla mezzanotte di Venerdì 7 Settembre. Tuttavia, la Casa di Kyoto ha appena annunciato che il suddetto è stato rinviato a data da destinarsi.

A causa di un violento terremoto che ha colpito il Giappone qualche ora fa infatti, Nintendo of America ha infatti annunciato su Twitter che il Direct previsto per stanotte è stato rinviato, e non vi sono ancora notizie in merito alla nuova data. Per vedere le novità che Nintendo ha in serbo dunque, dovremo aspettare qualche giorno in più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi