Dr Commodore
LIVE

Hiroki Yamagi lancia una nuova serie manga di Dear Boys

Il numero di ottobre della rivista Monthly Shounen Magazine di Kodansha ha annunciato che Hiroki Yagami lancerà una nuova serie del suo manga Dear Boys, intitolata Dear Boys Act 4. Il manga debutterà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 6 ottobre.

Il manga è ambientato nella scuola superiore Shounan Dai Sagami, un anno dopo la vittoria di della scuola rivale Mizuho all’inter-high. Il manga è incentrato su Fuse, uno studente del primo anno e asso della squadra di basket della scuola che punta ai nazionali.

dearboys
Dear Boys, Dear Boys Act II e Dear Boys Act 3 sono state pubblicate rispettivamente tra il 1989 e il 1997, tra il 1997 e il 2008 e tra il 2008 e il 2015. Il prequel Dear Boys: The Early Days è stato serializzato tra il febbraio e il maggio 1997. mentre il sequel Dear Boy: Overtime è stato serializzato tra il febbraio 2106 e il gennaio 2017.

Il primo Dear Boys è incentrato su Kazuhiko Aikawa, uno studente trasferito alla scuola superiore Mizuho. Una mancanza di giocatori e il ritiro del coach a causa di uno scontro con uno studente lasciano la squadra di basket della scuola abbattuta. Aikawa entra nella squadra, e la riporta alla sua forma competitiva grazie al suo amore per il gioco. Alla fine, il manga si incentra sulla squadra della Mizuho e sui giocatori e squadre di altre scuole.

Dal manga è stato tratto un adattamento anime in 26 episodi prodotta dagli studi A.C.G.T. e OB Publishing e andata in onda nel 2003.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi