Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Anitomo, Voiradi, Love Concierge e PriPri Chi-chan!!

Il numero 19 di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che il manga Anitomo di Modomo Akagawara finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 20 settembre.

Il manga è incentrato sulla relazione tra una ragazza dalla mentalità datata e domestica, Mai Nanase, e il fratello della sua amica, l’innocente e poco precoce Souta Nishino. Le stanze di Mai e suo fratello Yukihiro sono adiacenti l’una all’altra, con muri sottitli che permettono a entrambi si sentire cosa succede nella stanza dell’altro. La storia inizia quando, un giorno, la ragazza sente Souta dire a Yukihiro che lei è carina.

Akagawara ha inizialmente pubblicato il manga come uno one-shot nella rivista The Hana to Yume nel gennaio 2015 prima di lanciarlo come serie nel maggio dello stesso anno. All’inizio il manga era stato painificato con una serializzazione corta, ma è ancora in corso. Il nono volume uscirà il 20 settembre, mentre il decimo ed ultimo volume uscirà due mesi dopo, il 20 novembre.

Risultati immagini per anitomo drama
Il numero di ottobre della rivista Comic Flapper di Kadokawa ha rivelato che il mangaka Takuma Morishige concluderà il suo manga Voiradi: Boku no Suki na Personality nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 5 ottobre.

Il manga è incentrato su una seiyuu che ha un lato nascosto. Morishige ha lanciato il manga sulla rivista come un serie corta nel giugno 2017. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga il 23 gennaio.

Risultati immagini per cartoon
Il numero di ottobre di Comic Flapper ha inoltre pubblicato l’ultimo capitolo del manga Love Concierge di Hakane e Ueno. Hakase ha lanciato il manga sulla rivista nel giugno 2014. La storia del manga è basata su dei tweet di un impiegato di un love hotel chiamato Ueno, che istruisce gli altir sull’amore. Nel manga Ueno è un dipendente del love hotel Goronda Kingdom e appare di fronte agli uomini che hanno problemi d’amore e di sesso, insegnandoli come attirare le donne all’hotel.

La rivista ha inoltre annunciato che Hakase lancerà un nuovo manga intitolato Shinwa Keisatsu 24-ji, basato sull’omonimo gioco online gratuito di Atarime. Il gioco originale, “Cthulhu Shinwa RPG” Shinwa Keisatsu 24-ji , è disponibile gratis sul sito Atsumaru ed è stato giocato più di 400000 volte. La storia è incentrata su Tsurushige (nel gioco l’avatar è sia femminile che maschile), una persona che un giorno si sveglia e scopre di aver acquisito dei poteri psichici. Questa persona riceve una lettera rossa dal governo, e viene selezionati per una segreta “squadra speciale” dentro la polizia, dove inizia ad affrontare eventi leggendari. Il gioco, oltre all’adattamento manga, avrò anche un aumento.

game
Il sesto volume del manga PriPri Chi-chan! di Hiromu Shinozuka ha rivelato il 31 agosto che il settimo volume del manga sarà l’ultimo. L’uscita del volume è prevista per la prossima primavera.

La storia del manga ruota attorno ad una ragazza di nome Yuuka, che incontra una creatura che viene dalle profondità della Terra di nome Chi-chan (il nome è un gioco di parole di chiteijin, che in giapponese significa abitante del sottosuolo), e un alieno di nome Ucchan (un gioco di parole di uchuujin, che significa alieno). La serie segue la loro emozionante e caotica vita di tutti i giorni.

Shinozuka ha lanciato il manga sulla rivista di manga shoujo Ciao di Shogakukan nel marzo 2015. Il mange è stato adattato in una serie anime composta da 36 episodi, andato in onda tra l’aprile e il dicembre 2017.

Risultati immagini per プリプリ ちぃ ちゃん 漫画
Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi