Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Chrono Ma:gia a causa della salute dell’autrice

La mangaka Fujiko Dosei ha rivelato su Twitter che la serializzazione del manga Chrono Ma:gia -Toki no Shoukansha to Shiraha no Hanayome, adattamento dell’omonimo gioco di carte digitale di GungHo Online Entertaiment, è finita. Dosei si è scusata e ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto.

Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Sunday ha confermato che il manga è finito nel numero 29 della rivista a causa dalla salute della Dosei, e ha aggiunto che un nuovo adattamento manga del gioco è stato pianificato. Il volume unico del manga uscirà il 18 settembre.

Il manga era andati in pausa a causa dei continui ricoveri della Dosei. La mangaka ha lanciato il manga sulla rivista il 18 aprile.

40974826 303323640468933 5584350464335413248 n
GungHo Online Entertaiment ha lanciato il gioco sia in giapponese e in inglese il 10 aprile. La compagnia descrive così la storia del gioco:

Il mare del tempo: un reame governato dai sovrani del tempo…Ambientata nella Chronocardia, un mondo tascabile che fluttua nel mare del tempo, la nostra storia racconta delle difficoltà tra i dotati con il potere della magia…

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi