fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Destiny 2, problemi d’accesso con i server

Destiny 2

Destiny 2: Forsaken ha causato qualche problema nei server

Dopo il lancio di Forsaken, il nuovo dlc di Destiny 2, i giocatori hanno riscontrato numerosi problemi con i server. La causa è semplice, e si tratta della combinazione che vede il gioco incluso nel PlayStation Plus di settembre e al rilascio della nuova espansione di gioco. La maggior parte delle persone riscontra un errore che indica che i server sono pieni.

Destiny 2

Purtroppo, non c’è una soluzione rapida. Ciò non accade molto spesso, quindi si dovrebbe aspettare troppo a lungo per tornare a giocare normalmente a Destiny 2. Se il problema sembra persistere, si consiglia di controllare nella sezione di aiuto ufficiale di Bungie sul loro sito web.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!