Dr Commodore
LIVE

Rivelate le prime character visual di Domestic Girlfriend

Il sito ufficiale della serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo,abbreviato in DomeKano) ha rilasciato le character visual per i personaggi Rui Tachibana e Hina Tachibana.

Rui Tachibana (doppiata da  Maaya Uchida);


Hina Tachibana (doppiata da  Yoko Hikasa).

Sinossi:
Natsuo Fujii è innamorato della sua professoressa Hina. Cercando di dimenticare i suoi sentimenti per lei, Natsuo va ad un appuntamento di gruppo con i suoi compagni di classe dove incontra una misteriosa ragazza di nome Rui. In una strana piega degli eventi, Rui chiede a Natsuo di sgattaiolare via con lei e di farle un favore. A sua sorpresa, la loro destinazione è la casa della ragazza – e la sua richiesta è che lui faccia sesso con lei. Non c’è nessun amore dietro al suo gesto, lei vuole solo imparare dall’esperienza. Natsuo accetta la richiesta con esitazione, pensando che questo potrebbe aiutarlo a dimenticare la professoressa.

Dopo questo incontro inusuale, Natsuo ora si trova faccia a faccia con un altro problema. Con il nuovo matrimonio del padre, il ragazzo ora si ritrova con un nuovo paio di sorellastre; e sfortunatamente conosce queste due ragazze anche troppo bene. Infatti viene presto a scoprire che le sue nuove sorelle non sono altro che Hina e Rui! Vivendo sotto lo stesso tetto sia con la professoressa di cui è innamorato che con la ragazza con cui ha avuto la sua “prima volta”, Natsuo si ritrova in un inaspettato triangolo amoroso mentre si avvicina sempre di più all’età adulta.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kei Sasuga, è diretta da Shouta Ihata (Gi(a)rlish Number) presso lo studio  Diomedea (Chio-chan no TsuugakuroFuuka). Tatsuya Takahashi (BeatlessEromanga-senseiToji no Miko) si occupa della sceneggiatura della serie e Naomi Ide (KanColleGingitsune) cura il design dei personaggi.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi