fbpx
Anime & Manga News

Rivelata la data di messa in onda di Voice of Fox

Lo staff della serie Voice of Fox (Hu Li Zhi Sheng o Kitsune no Koe), adattamento dell’omonimo fumetto cinese di Guang Xian Jun, ha rivelato la data di messa in onda e l’introduzione del primo episodio dell’anime. La serie andrà in onda dal 5 ottobre alle 22:30 (orario giapponese) su AT.X, dall’8 ottobre alle 25:10 (9 ottobre all’1:10) su Tokyo MX e dal 20 ottobre alle 26:00 (11 ottobre alle 2:00) su BS11. La versione in cinese verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma IQIYI.

Screen provenienti dal primo episodio della serie:







I membri del cast  Kengo Kawanishi (Hu Li), Hisayoshi Suganuma (Kong Que), Satoshi Hino (Jīhotien) e Arisa Kouri (Chuyun) saranno presenti alle due proiezioni d’anteprima dei primi due episodi che si terranno il 29 settembre all’Aeon Cinema Chofu di Tokyo.

La trama del fumetto originale (e del primo episodio dell’anime) inizia con un povero ma talentuoso liceale di nome Hu Li. Lui va avanti giorno per giorno lavorando part-time. Il ragazzo guarda cupamente l’idol popolare e narcisista Kong Que in TV ogni volta. Un giorno, mentre Kong si sta esibendo in un programma televisivo, Hu per caso finisce un lavoretto part-time alla stazione televisiva. Hu borbotta a se stesso “Questo è il mio segnale”. Kong inizia la sua esibizione, ma quello che Hu è in procinto di fare…

Hu diventa un cantante/cantautore “fantasma” per Kong, che è bello ma sa a malapena cantare. Hu indossa sempre una maschera a forma di volpe per nascondere la cicatrice causatagli da un incidente stradale e utilizza il nome “Mr. Fox” per pubblicare la sua musica online.

La serie è diretta da Koujin Ochi (La Corda D’Oro – primo passoSamurai Warriors) e prodotta dallo studio e Yumeta Company (Akkun to Kanojo).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!