Dr Commodore
LIVE

Knives Out: il nuovo thriller con Daniel Craig dal regista di Star Wars XVIII

Da superspia ad investigatore

Rian Johnson, regista di Star Wars The Last Jedi, in attesa di prendere le redini della nuova trilogia del franchise, si prepara a dirigere un thriller in salsa “Agatha Christie” con protagonista Daniel Craig: Knives Out.

L’attore, interprete di James Bond, a causa dello slittamento di Bond 25 e del cambio di regista, dopo l’uscita di Danny Boyle, darà il volto ad un detective, molto simile a Poirot, alle prese con un caso enigmatico e complesso.

Johnson è un grande fan della Christie e  ha voluto omaggiare la scrittrice con questa storia, alla quale ha lavorato per tutta l’estate.

Daniel Craig

La produzione del film dovrebbe iniziare a novembre, anche se Craig avrebbe dovuto iniziare a lavorare per il nuovo capitolo della saga di “007” nel quale interpreterà per l’ultima volta l’agente segreto.

 

Ecco qui di seguito le parole del regista intervistato da Deadline:

“Sono sempre stato un grande fan di Craig e ho sempre desiderato lavorare con lui. Mentre ero al lavoro sulla sceneggiatura continuavo a chiedermi, insieme a Ram (Bergman, produttore del film), chi sarebbe stato il protagonista. Incredibilmente abbiamo sentito che Daniel poteva essere libero e ha funzionato. È un attore straordinario, non vediamo l’ora di collaborare con lui per dare vita a un moderno Poirot”.

Knives out verrà presentato al Toronto festival al fine di trovare dei produttori.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi