Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Honey ♥ Days di Chitose Yagami

Il numero di ottobre della rivista Ciao di Shogakukan ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Honey ♥ Days ~Kareshi ni Shitai Number 1 Geinōjin ni Aisareteimasu~ di Chitose Yagami. La rivista ha inoltr rivelato che la Yagami lancerà un nuovo manga nel numero di dicembre della rivista.


Il manga è incentrato su una studentessa liceale di 15 anni ci nome Haruka Takase, che vive con il diciassettenne Keisuke Kamino, suo amico d’infanzia e attore conosciuto per essere il “ragazzo ideale numero uno” di tutti. Haruka pensa che i due vivano in due mondi differenti, e la cosa peggiora quando Keisuke comicia ad essere occupato dal lavoro e hanno poche occasioni per vedersi.

Nell’aprile 2017 Yagami ha pubblicato uno one-shot intitolato Honey ♥ Days .sulla rivista Ciao di Shogakukan. Al capitolo one-shot è seguito un altro one-shot nel luglio dello stesso anno, mentre la serie è iniziata il settembre successivo. Il terzo volume del manga uscirà il 1° novembre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi