Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi character design di Kono Oto Tomare!

Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Jump SQ ha rivelato dei nuovi character design per l’adattamento anime del manga Kono Oto Tomare! di Amyuu Sakura. Come i character design mostrati il mese scorso, questi mostrano i personaggi Takezou Kurata (centro), Chika Kudou (sopra) e Satowa Houzuki (sotto). Oltre ai personaggi, sono stati rivelati anche alcuni background della scuola e dell’aula del club di koto.

“Kono Oto Tomare!” TV anime character designs for Takezou Kurata, Chika Kudou, and Satowa Houzuki. -Synopsis-““Since the graduation of the senior members of the club, Takezou ends up being the sole member of the “Koto” (traditional Japanese string...
Ryouma Mizuno dirigerà la serie presso lo studio Platinum Vision (ServampSaiyuki Reload BlastDevil’s Line).Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occuperà della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLifeNobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload BlastAoharu x Machinegun) è il su character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente.

Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi