Dr Commodore
LIVE

Il volume finale di Ore, Twintail ni Narimasu! uscirà ad ottobre

Nel suo listino Shogakukan rivela che il sedicesimo volume della serie di light novel Ore, Twintail ni Narimasu! di Yume Mizusawa (storia) e Ayumu Kasuga (illustrazioni) sarà l’ultimo della serie. L’uscita del volume è prevista per il 18 ottobre.

Sinossi:

Soji Mitsuka è uno studente delle superiori con un’ossessione straordinaria. Le  twin tail (doppie code di cavallo) sono il suo fuoco, la sua ragione di vivere! Ma quando una misteriosa donna di un altro mondo chiede il suo aiuto per combattere degli orrendi mostri con vari fetish moe Soji si deve trasformare…in una ragazza con i codini!

Con l’aiuto della sua amica d’infanzia, la presidentessa della classe e la sua infinita devozione verso le codice, Soji e la sua squadra formano un trio di doppie code di cavallo per sconfiggere i mostri che si cibano dell’energia spirituale degli esseri umani. I nuovi poteri del ragazzo, però, hanno un prezzo: la sua crescente popolarità come eroina in città fa esplodere la moda delle twin tail, dando così ai mostri molta energia spirituale con cui cibarsi!

twintail
Mizusawa ha lanciato la light novel nel 2012. Da essa sono stati tratti un manga, Ore, Twintail ni Narimasu. Pai , disegnato da Ryouta Yuzuki e pubblicato tra il 2014 e il 2015, e un adattamento anime prodotto dallo studio Production IMS (Takunomi.). La serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi