fbpx
Anime & Manga News

Rivelati lo staff, il cast, la visual, il primo PV e la data di messa in onda di Dororo

Il sito ufficiale della serie Dororo, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka, ha rivelato una nuova visual, lo staff, il cast, il primo PV e la data di messa in onda dell’anime.


Trama (da VVVVID):

Kagemitsu Daigo sognava di conquistare il Giappone e la sua brama era così grande che si rivolse ai demoni. Questi realizzarono il suo desiderio ma a un caro prezzo, pagato sulla pelle del figlio. Prima che questi venisse alla luce, i demoni rubarono a Hyakkimaru 48 parti del suo corpo. Nato in questo stato, il neonato viene gettato in un fiume. Sopravvissuto, egli ottiene delle parti del corpo false e decide di eliminare i 48 demoni generati dal suo corpo. Il suo compagno d’avventura sarà Dororo, un ladruncolo con cui diventerà sinceramente amico. L’anime è tratto dal capolavoro di Osamu Tezuka, il Dio del manga.

Kazuhiro Furuhashi (Hunter x Hunter, Haikara-san ga Tooru Movie 1: Benio, Hana no 17-sai) dirigerà la serie presso gli studi MAPPA (Ushio e Tora, Banana Fish) e Tezuka Productions (Atom the Beginning, Sakamichi no Apollon). Yasuko Kobayashi (L’attacco dei Giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) si occuperà della composizione della serie. Satoshi Iwataki (Ghost Hunt) adatta i design dei personaggi originali di Hiroyuki Asada (Cheer Danshi!) all’animazione. Yoshihiro Ike (B: The Beginning, Fune wo Amu) comporrà la colonna sonora della serie.

Il cast della serie è composto da:

Hiroki Suzuki, che doppierà Hyakkimaru;


Rio Suzuki, che doppierà Dororo;


Mutsumi Sasaki, che doppierà Biwamaru;


Mugihito, che sarà la voce narrante.

La serie andrà in onda a partire da gennaio 2019. Amazon Prime Video trasmetterà la serie in simulcast in tutto il mondo.

L’adattamento anime originale, prodotto dallo studio Mushi Productions e andato in onda nel 1969, è disponibile su VVVVID. Il manga originale ès tato pubblicato in Italia da Goen.

In Giappone è recentemente iniziato un remake del manga, intitolato Dororo to Hyakkimaru-den, disegnato da Satoshi Shiki.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!