Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, una nuova visual e la data di messa in onda della seconda stagione di Uchuu Senkan Tiramisù

Il sito ufficiale della serie Uchuu Senkan Tiramisù, adattamento dell’omonimo manga di Satoshi Miyakawa (storia) e Kei Itou (disegni), ha rivelato un nuovo membro del cast, una nuova visual e la data di messa in onda della seconda stagione dell’anime.

La tagline della visual recita: “Chi pensi che sia il più idiota tra no?” e “La Terra era blu. Tutti erano idioti“.

tumblr pegmakZf061rzp45wo1 1280
Il nuovi membro del cast è:

Takuya Eguchi, che doppierà Subaru Beyond;

tumblr pegmakZf061rzp45wo2 1280
Nella seconda stagione apparirà anche un nuovo personaggio di nome Escalade Cadillac. Il sito non ha rivelato chi gli darà voce.

tumblr pegmakZf061rzp45wo3 1280
La seconda stagione della serie, come la prima diretta da Hiroshi Ikehata e prodotta dallo studio Gonzo, andrà in onda a partire dal 1° ottobre alle 25:00 (2 ottobre all’1:00, orario giapponese) su Tokyo MX. L’anime verrà poi trasmesso ad un orario più tardo su Sun TV e BS11.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi