Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Himoute House

È stata annunciata la data di messa in onda della serie Himote House. La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre.

Original short anime “Himote House” will begin October 7th. -Staff-• Director: Koutarou Ishidate • Live Music Performer: Hajime • Studio Bouncy -Cast-• Tae Hongou - (CV: Aya Suzaki) • Kokoro Himote - (CV: Satomi Akesaka) • Kinami Himote - (CV: Suzuko...
Koutarou ishidate (Tesagure! Bukatsu-monoNaria Girls) dirige la serie presso lo studio Bouncy (gdgd FairiesNaria Girls). Boota (illustratore della serie di light novel Shichisei no Subaru) cura il character design. Hajime eseguirà le musiche in diretta. Il cast della serie è composto da Aya Suzaki (Tae Hongou), Satomi Akesaka (Kokoro Himote), Suzuko Mimori (Kinami Himote), Kaoru Mizuhara (Tokiyo Himote), Sumire Uesaka (Minamo Arai) e  Asuka Nishi (Enishi).

La serie è incentrata su 5 ragazze e un gatto che vivono come coinquiline a Nakano, Tokyo: le tre sorelle Himote (Tokiyo, Kinami e Kokoro), la cui famiglia gestisce la Himote House, le compagne di classe di Kokoro Tae e Minamo e il gatto Enishi. Le ragazze vivono la loro vita quotidiana cercando di capire come essere popolari e tutte loro (anche il gatto) posseggono dei misteriosi poteri…

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi