Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV di Hinomaru Zumo

Il sito ufficiale della serie Hinomaru Zumo, adattamento del’omonimo manga di Kawada, ha rilasciato il primo PV dell’anime. Il video presenta la opening della serie, “FIRE GROUND“, eseguita dagli Official HIGE DANdism.

La serie è prodotta dallo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù), Yasutaka Yamamoto (Servant x ServiceJitsu wa Watashi wa) si occupa della regia mentre Kounosuke Uda (One Piece, Days) si occupa di supervisionare la regia. Il character design è realizzato da Kii Tanaka (Cheating Craft). L’anime adatterà la prima parte del manga (volumi 1-17). La serie andrà in onda dal 5 ottobre alle 22:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e in streaming su Abema Tv, alle 23:30 su Bs11 e Sun TV, alle 25:58 (6 ottobre all’1:58) su TVQ Broadcasting Kyushu e dal 6 ottobre alle 26:50 (7 ottobre all’1:50) su TV Aichi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi