Dr Commodore
LIVE

È morto Yuuki Aoyama, ex membro della band nano.RIPE

L’account Twitter ufficiale della band nano.RIPE (opening di entrambe le stagione di Non Non Biyori, opening di Citrus) ha annunciato che l’ex membro della band Yuuki Aoyama è morto a 29 anni per un’insufficienza cardiaca acuta. Su richiesta dei suoi parenti, il funerale sarà riservato solo ai parenti più stretti. La band rivelerà sulla homepge del sito di Bandai Namco Arts altre informazioni su un evento d’addio che si terrà in ottobre.

aoyama
La band si è formata nel 1998 e hanno rilasciato il loro primo singolo indie nel 2004. Aoyama è stato il batterista della band dal marzo 2013 al dicembre 2016. AL momento la band è composta dalla cantante e chitarrista Kimiko e il chitarrista Jun Sasaki. Il bassista Nobuyuki Abe ha lasciato la band nello stesso periodo di Aoyama.

Il padre Jun, morto nel 2013, è stato un batterista. Suo fratello Hideki è anche lui un batterista che ha lavorato come batterista di supporto per gruppi come JAM Project, Babymetal e KAT-TUN.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi