Dr Commodore
LIVE

DOUBLE DECKER! Doug & Kirill: il primo episodio è già disponibile su Crunchyroll

Crunchyroll ha rilasciato il primo episodio della serie DOUBLE DECKER! Doug & Kirill. La piattaforma proietterà oggi i primi due episodi dell’anime in anteprima al Crunchyroll Expo, e ha annunciato che la data di uscite del secondo episodio sulla piattaforma verrà rivelata prossimamente.

A new key visual for the anime “DOUBLE DECKER! Doug & Kirill” is now being displayed on its website. Coming Fall 2018 (Sunrise)
Il sito ha inoltre annunciato gli artisti che seguiranno la opening e la ending della serie. I KiRiSaMe Undertaken eseguiranno la opening, intitolata “Stereo to Monologue“, mentre i Vickeblanka (sigla di Flavors of Youth, terza opening di Black Clover) eseguiranno la ending, intitolata “Buntline Special”.

https://streamable.com/oybp0

La serie, nuovo progetto di Tiger & Bunny prodotto dallo studio Sunrise, andrà in onda a partire dal 30 settembre alle 22:30 (orario giapponese) su Tokyo MX. La serie andrà in ond aanche su BS11 a partire dal 2 ottobre alle 24:00 (3 ottobre alle 00:00) e su MBS a partire dal 2 ottobre alle 26:30 (3 ottobre alle 2:30).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi