Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll rivela i territori in cui trasmetterà in simulcast la serie The Rising of the Shield Hero

Crunchyroll che trasmetterà la serie The Rising of the Shield Hero (Tate no Yuusha no Nariagari) in simulcast in tutto il mondo all’infuori dell’Asia. La serie andrà in onda a partire da gennaio.

DkJZQtFUcAYlBV7

Sinossi:

Iwatani Naofumi è stato evocato in un mondo parallelo insieme ad altri tre ragazzi per diventare gli eroi del mondo, ognuno equipaggiato fin dall’arrivo con il rispettivo equipaggiamento leggendario. Naofumi riceve come arma lo scudo leggendario. A causa della sua mancanza di carisma e esperienza, lui viene considerato il più debole e il terzo giorno di avventura viene tradito, falsamente accusato e derubato. Evitato da tutti, i pensieri di Naofumi si riempono di vendetta e odio. Il suo destino inizia…

Takao Abo dirige la serie presso lo studio Kinema Citrus (Made in Abyss, Shoujo☆Kageki Revue Starlight).  Keigo Koyanagi (Tenrou: Sirius the Jaeger, Go! Go! 575) si occupa della composizione della serie), Masahiro Suwa (direttore delle animazioni Hitsugi no ChaikaShakunetsu no Takkyuu Musume) adatta i design originali di Seira Minami per l’animazione. Il cast è composto da Kaito Ishikawa (Naofumi Iwatani),
 Asami Seto (Raphtalia), Yoshitsugu Matsuoka (Ren Amaki), Makoto Takahashi (Motoyasu Kitamura) e Yoshitaka Yamaya (Itsuki Kawasumi).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi