Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo anime di Saiki Kusuo no Psi Nan

Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato che il manga Saiki Kusuo no Psi Nan di Shuuichi Asou riceverà un nuovo adattamento anime che adatterà i capitoli finale della serie. Non si sa quale formato avrà il nuovo anime.
Lo staff del nuovo anime ha inoltre rivelato una prima visual per il progetto:

The “Saiki Kusuo no Psi Nan” (The Disastrous Life of Saiki K.) series will receive a new anime project that will adapt the final chapters of the manga. The exact format is unknown at this time.
saiki visual
La tagline nella visual recita “Finalmente, una conclusione…?

Lo staff ha sottolineato che Jump darà nuove informazioni sull’anime in ottobre. Un evento dedicato alla serie si terrà invece al Belle Salle Takadanobaba di Tokyo il 1° dicembre. L’ultimo episodio della seconda stagione dell’anime aveva già anticipato un sequel.

La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti (raggruppati in 24 episodi di durata normale), è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016. La seconda stagione invece è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. Entrambe le stagioni sono disponibili su Netflix.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi