Dr Commodore
LIVE

Wile E. Coyote: Warner Bros. al lavoro sul film

Coyote Vs. Acme sarà il titolo del film che la Warner Bros. sta girando su Wile E. Coyote

Sono solo 69 anni che Wile E. Coyote prova a prendere Beep Beep, questa pellicola sarà la volta buona? Per quanto riporta Deadline sono al lavoro sul film Jon e Josh Silberman (C’è sempre il Sole a Philadelphia) con la supervisione di Chris McKay (regista di Lego Batman), che vestirà anche i panni di produttore.

Wile E. Coyote e la sua nemesi Road Runner, sono apparsi per la prima volta in una striscia muta del 1949, Fast and Furry-ous. Sono stati prodotti ben 49 cartoni animati in cui Wile E. Coyote prova a prendere il Road Runner ricorrendo alle più avanzate tecnologie Acme senza però riuscirci mai. Ben presto questo cartone è entrato nei cuori degli amanti dei Looney Toones e non solo, e la lotta tra questo maldestro duo è ormai un vero e proprio cult dell’animazione.

6

Va ricordato che i Looney Toones mancano dal grande schermo dal Looney Tunes: Back in Action, film del 2003. Sicuramente, però, la pellicola sui Looney Toones di maggiore successo è quel capolavoro misto live action/animazione di Space Jam, del 1996, di cui probabilmente avremo il seguito nella prossima stagione con LeBron James che va a sostituire il leggendario Michael Jordan.

Commodoriani siete in attesa del ritorno dei Looney Toones sul grande schermo? Pensate che l’idea di portare Wile E. Coyote sia azzeccata? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi