Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo CM di Aragne no Mushikago

Il sito ufficiale del film Aragne no Mushikago (Aragne: Sign of Vermillion) ha rilasciato un nuovo CM del film. Il video è incentrato principalmente sulla protagonista Rin (Kana Hanazawa).

Sinossi:
La vita potrebbe essere migliore per la timida e ansiosa studentessa universitaria Rin. L’appartamento che ha affittato è a malapena il posto soleggiato che l’annuncio pubblicitario aveva suggerito. Il condominio è cadente, cupo e infestato da problemi nascosti negli angoli bui. Nel vicinato accadono crimini terrificanti. Un sorridente estraneo fa conoscere la sua inquietante presenza. Oltre a questo, Rin realizza che qualcosa di molto più sinistro si sta manifestando, qualcosa che si trova all’incrocio tra mitologia, mostruosità e scienza medica. Determinata a scoprirne di più, Rin visita la libreria, dove incontra un empatico e giovane membro dello staff del posto. Ma quello che imparerà non tranquillizzerà la sua mente.

Saku Sakamoto ha diretto il film basato sul suo concept originale e sulla sua sceneggiatura, e ha inoltre prodotto le musiche e le animazioni. Il regista e autore Osamu Fukutani ha supervisionato la produzione. Oltre a Kana Hanazawa il cast include Ayana Shiramoto (la misteriosa Nasuha), Yousuke Itou (il ricercatore del folklore Tokiyo), Fukujurou Katayama (lo sciamano Saion) e da Shougo Batori (Mikaya, un ragazzo con dei segreti).  La pellicola è stata distribuita nei cinema giapponesi lo scorso 18 agosto.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi