fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Battlefield V, tutti i dettagli della beta

Battlefield V

Manca poco per la beta di Battlefield V

In data odierna, EA ha rivelato i dettagli dell’Open Beta di Battlefield V. Iniziamo subito con il riportare le date della beta, inclusi orari e data del preload.

  • Pre-load: lunedì 3 settembre ore 10:00
  • Accesso anticipato per i pre-order: martedì 4 settembre ore 10:00
  • Apertura dei server per tutti: giovedì 6 settembre ore 10:00
  • Fine della beta: martedì 11 settembre ore 16:00

Per quanto riguarda le console, Battlefield V beta sarà giocabile su PlayStation 4 anche senza abbonamento a PlayStation Plus. Tuttavia, gli utenti Xbox One necessiteranno di un abbonamento a Xbox Live Gold. Per quanto riguarda il peso, il Producer di DICE ha rivelato su Twitter che si aggira attorno ai 17GB, consigliando di avere almeno 20GB di spazio libero sull’Hard Disk. Siete pronti a scendere in battaglia? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!