Dr Commodore
LIVE

Aoi Yuuki disegna la “forma finale” di Madoka

La seiyuu Aoi Yuuki non è solo la voce di Madoka Kaname, la protagonista della serie Puella Magi Madoka Magica, ma è anche l’artista dietro gli sketch del personaggio. Nelle scene in cui viene mostrato il personaggio mentre disegna il suo abbigliamento da ragazza magica, sono stati usati i disegni della seiyuu. Altri sketch sono apparsi anche bei film del franchise.

madokasketch01.jpg.png
Gli sketch mostrano uno stile molto carino, ma l’arte della Yuuki non si limita soltanto al super deformed. La seiyuu ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova illustrazione dopo una “lunga pausa” dal disegno. L’illustrazione mostra Madoka nella sua “forma finale” e la Yuuki l’ha disegnata per commemorare il “Magia Day” (primo settembre), ossia l’anniversario del gioco Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden.

https://twitter.com/staff_aoi/status/1035368650964791297

Il servizio streaming Abema TV trasmetterà oggi in streaming l’evento “Magia Day”. All’evento saranno ospiti speciali le seiyuu Momo Asakura (Iroha Tamaki), Aoi Yuuki (Madoka Kaname), Sora Amamiya (Nanami Yachiyo), Shiina Natsukawa (Yui Tsuruno), Ayane Sakura (Felicia Mitsuki), Yui Ogura (Sana Futaba) e Emiri Katou (Kyubey). La mangaka Ume Aoki (character designer del franchise) apparirà nel programma per un segmento di disegno in diretta.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi