Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento live action del manga Bukatsu, Suki Janakya Dame Desu ka?

Il manga Bukatsu, Suki Janakya Dame Desu ka? di Katsuki Izumi sarà adattato in una serie TV live-action. Il cast della serie sarà composto dagli idol Kaito Takahashi, Yuuta Jinguuji e Genki Iwahashi, membri del gruppo King & Prince. La serie andrà in onda dal 22 ottobre alle 24:59 su NTV (23 ottobre alle 00:59, orario giapponese).

bukatsu
Tsuyoshi Nakakuki e Masanori Matsuyama dirigono la serie. Takuya Katou scrive la sceneggiatura e Takahiro Obata compone la colonna sonora. I King & Prince eseguiranno la sigla della serie, intitolata “Memorial“.

Il manga è incentrato su degli studenti delle superiori che sperano eronneamente di diventare popolari dopo essere entrati nei club della scuola. Anche se non hanno dei veri interessi, si iscrivono in un club sportivo.

Il manga della Izumi è stato pubblicato tra il maggio 2016 e il marzo 2017 sul sito Gangan Online di Square Enix. la casa editrice rilascerà una nuova edizione in volume unico ad ottobre.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi