Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime originale Hashiri Tsuzukete Yokattatte

Lo studio SIGNAL.MD (Net-juu no Susume) ha rivelato che sta producendo una nuova serie anime originale intitolata Hashiri Tsuzukete Yokattatte (I’m glad I could keep running/Sono felice di poter continuare a correre). La serie sarà composta da 4 episodi della durata di 15 minuti l’uno e andrà in onda a partire dall’8 ottobre sulla rete BS11.

tumblr ped22gFXiX1rzp45wo3 1280
Staff:

Director: Masatsugu Arakawa (UraharaNurse Witch Komugi-chan Magi Karte)
Composizione della serie: Natsuko Takahaashi (Urahara, Cutie Honey Universe)
Character deisgn originale: Yamako degli HoneyWorks
Opening: “Yume Fanfare“, eseguita dai LIPxLIP

Cast:

Jun Fukuyama doppierà Minato Suyama;
Iori Noguchi doppierà Chikako Omori;
Kousuke Toriumi doppierà Ryouta Nakata;
Mai Fuchigami doppierà Kei Ikoma;
Koinu doppierà Shiori Gushikata.

tumblr ped22gFXiX1rzp45wo1 640
tumblr ped22gFXiX1rzp45wo2 640
Il progetto è una collaborazione tra l’Accademia d’Animazione Yoyogi e la rivista Monthly Animage. La storia è incentrata su Minato, un ragazzo che va con un anico all’evento di un anime dove c’è un recital di doppiaggio. Rimane affascinato dal talento dei seiyuu, e incontra Chikako, una ragazza che studia all’Accademia d’ANimazione Suidoubashi. La serie segue le prove e le tribolazini di quelli che vogliono diventare seiyuu.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi