Dr Commodore
LIVE

Wesley Snipes ritornerà nei panni di Blade

Wesley Snipes è stato il supereroe Blade in ben 3 pellicole ed è pronto a rivestire i panni del cacciatore di vampiri

Quando ancora non si era pensato ad un Marvel Cinematic Universe, uno dei supereroi che ha lasciato la carta degli albi Marvel per apparire sul grande schermo, è stato l’iconico vampiro Blade. Ad interpretare il cacciatore di vampiri era l’attore Wesley Snipes. Se siete fans della trilogia uscita alla fine degli anni novanta, non potete che essere contenti delle dichiarazioni che lo stesso Snipes ha dichiarato a Vice:

“Ci sono un sacco di conversazioni in corso in questo momento e siamo fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo. Abbiamo due progetti che rientrano perfettamente all’universo di quel personaggio e quando gli spettatori li vedranno, penso che avranno solo il problema di decidere quale dei due sia il migliore. Il mio team e tutti gli executive (della Marvel ndr.) ne parlano da due anni. Sono tutti entusiasti, ma loro hanno un business da portare avanti e devono prima far quadrare le cose prima di poter procedere. Nel frattempo, anche noi abbiamo un business da portare avanti e delle cose che dobbiamo fare. Ma la prossima volta che vedrete qualcosa di Blade, ricordatevi le mie parole: ciò che abbiamo fatto precedentemente è roba per bambini in confronto a ciò che possiamo fare oggi”.

Blade

Insomma, non uno, ma ben due progetti per il cacciatore di vampiri Blade che potrebbe tornare sia in film stand-alone che magari in pellicole di altri super/anti eroi come Deadpool o con la sua squadra,I Figli della mezzanotte in cui con Blade vi erano anche Morbius e Ghost Rider.

Blade il pioniere

Non molti sanno che fu proprio la trilogia di Blade ad essere la prima produzione cinematografica della Marvel (insieme alla New Line) in un’epoca in cui i supereroi non erano ancora così massicciamente al cinema e ben prima del boom delle produzioni ad altissimo budget che, ormai, scandiscono le stagioni cinematografiche.

Commodoriani cosa ne pensate del ritorno del cacciatore di vampiri? Siete contenti che tornerà nel ruolo Wesley Snipes o avreste preferito un volto nuovo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi