Dr Commodore
LIVE

Rivelati tre nuovi membri del cast e la data di messa in onda di Ingress

Il sito ufficiale della serie Ingress ha rivelato tre nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri sono:

Tarusuke Shingaki, che doppierà Christopher Brandt;


Kousuke Toriumi, che doppierà Liu Tien Hau;


Kentarou Tone, che doppierà Zion Kunikida.


Il sito ha inoltre rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 17 ottobre alle 24:55 (18 ottobre alle 00:55 orario giapponese) all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV. La serie verrà inoltre trasmessa sulle reti Kansai Telecasting Corporation, Tokai Television Broadcasting, Television Nishinippon Corporation, Hokkaido Cultural Broadcasting e BS Fuji. Netflix distribuirà la serie in tutto il mondo.

La serie, tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Niantic (Pokémon GO), è diretta da Yuuhei Sakuragi (Soutai Sekai) presso lo studio Craftar. Yoshinari Ikawa è l’assistente alla regia. Souki Tsukishima (romanzi di Final Fantasy Type-0: Change the World) e Tora Tsukishima scrivono la sceneggiatura. Hidehiro Kawai (Phantom of the Kill -Zero Kara no Hangyaku-) compone la colonna sonora. Takeshi Honda (Dennou Coil, Blue Submarine no.6) ha curato il design originale dei personaggi. Atsushi Furukawa è il direttore della CGI, mentre Hiroshi Katou (Tontonyan) e Hirofumi Sakagami sono i direttori artistici con l’assistenza di Houmi Arai. Masashi Miyaoka è il direttore della realizzazione dei modelli 3D. Maru Kobayashi è il direttore delle animazioni e Tatsuya Nomura è il direttore della fotografia.

Fonti: Livechart, 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi