Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast principale e la data di messa in onda di Zombieland Saga

Il sito ufficiale della serie Zombieland Saga ha rivelato con un video il cast principale e la data di messa in onda dell’anime. Nel video, il seiyuu Mamoru Miyano rivela che nella serie lui doppia il personaggio Koutarou Tatsumi. In seguito il seiyuu rivela altri 6 membri del cast dell’anime.

Gli altri membri del cast sono:

Kaede Hondo, che doppia Sakura Minamoto;
Asami Tano, che doppia Saki Nikaidou;
Risa Taneda, che doppia Ai Mizuno;
Maki Kawase, che doppia Junko Konno;
Rika Kinugawa, che doppia Yuugiri;
Minami Tanaka, che doppia Lily Hoshikawa.

Nel video è stato rivelato anche il nome di un altro personaggio, Tae Maeda.

tumblr pebj8h5lkN1rzp45wo2 1280
Miyano aggiunge che lui e le altre 6 seiyuu hanno già iniziato le sessioni di doppiaggio della serie, e dice che una nuova visual e un video promozionale dell’anime verranno rilasciati il 7 settembre. Miyano sarà presente in altri due video simili a questo, che verranno oubblicati in futuro sull’account Twitter della serie.

La serie, annunciata all’Anime Expo 2018, è prodotta dallo studio MAPPA (Yuri!!! on Ice), da Avex Pictures e da Cygames e andrà in onda a partire da ottobre.

Cygames descrive la serie come unarinfrescante e nuova svoltaper il genere zombie.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi