Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un primo PV di Hora, Mimi ga Mieteru yo!

Il canale YouTube ufficiale della serie Hora, Mimi ga Mieteru yo! ha rilasciato un primo video promozionale dell’anime. Il video presenta la sigla della serie, “Mimimimi Puwappu“, eseguita dalla cantante Tsukino Amasato.

Lo staff dell’anime ha rivelato che i seiyuu Keigo Katsumada e Sarina Akito si uniscono al cast della serie nei ruoli di Dondon e Kinshuu.

La serie, adattamento del webcomic cinese “Wei, Kanjian Maoerduo La!”, è diretta da Chiaki Sugano (direttore delle animazioni in ID-0BBBK/BRNK) e prodotta dallo studio monofilmo. La produzione giappo-cinese debutterà questo mese sul servizio streaming cinese bilibili, e debutterà ad ottobre in Giappone, sia in TV che in streaming. La serie andrà in onda su Tokyo MX e AT-X a partire dal 3 ottobre.

Fonti: 1 , 2 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi