Dr Commodore
LIVE

Gli Avengers (e non solo) uniti per sconfiggere il cancro

Di recente è morto il senatore John McCain a causa di una forma molto aggressiva di cancro

Josh, è un ragazzo di 17 anni che a 15 ha contratto una forma di cancro molto grave ed aggressiva. Chi contrae questo orribile morbo ha una speranza di vita di circa 15 mesi. La madre di Josh, però, è una donna molto forte ed ha usato i social per far conoscere la condizione del figlio a quante più persone possibili. Per fare questo ha invitato le star di Hollywood ad inviare un messaggio per supportare il figlio durante la malattia. Immediatamente gli attori che interpretano gli Avengers, insieme ad altri attori che interpretano supereroi, hanno accolto la richiesta ed hanno inviato gli auguri a Josh che lottando è riuscito a spegnere la 17esima candelina.

Il primo a fare gli auguri a Josh è stato Ryan Reynolds che si è presentato come “Uncle Deadpool” che ha detto al ragazzo che la sua lotta è ben più dura di qualsiasi lotta un supereroe possa combattere:

Subito i colleghi di Reynolds hanno risposto all’invito ed anche loro sono stati disponibilissimi nel dare supporto a Josh. L’australiano Hugh Jackman:

Chris Evans, che ha scherzato sul fatto che Josh preferisce Deadpool a Captain America:

Chris Pratt che interpreta Star Lord ne I Guardiani della Galassia:

Ed infine Tom Holland che ha registrato il video direttamente sul set dell’ imminente Spider-Man: Far From Home:

https://twitter.com/THollandNews/status/1032658659443175425

Inoltre la madre di Josh ha aperto una raccolta fondi per il figlio sulla pagina Go Fund Me per essere aiutata nelle spese mediche che sostiene il figlio. Attualmente sono stati raccolti oltre 8.400 dollari donati da 146 persone.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi