Dr Commodore
LIVE

Fuga di massa da Vodafone: ritardi di portabilità verso Iliad

Vodafone non sta di certo passando un buon momento, moltissimi utenti stanno decidendo di abbandonare la storica compagnia

Il flusso migratorio da Vodafone verso Iliad, sta causando notevoli ritardi sulle tempistiche di portabilità. Questo è quanto dichiarato da “Il Sole 24 Ore“, che afferma inoltre che i clienti ancora in sospeso sono giunti a quota 100 mila. Nella giornata odierna ci sarà un incontro con AGCOM per risolvere al più presto questa situazione che si protrae dal 16 agosto.

Vodafon e

L’obiettivo è quello di garantire almeno 33 mila transazioni al giorno, parametro dettato dalla delibera AGCOM (147/11/CIR). Probabilmente saranno necessarie delle misure straordinarie, che potrebbero causare problemi agli utenti e ai concorrenti di Vodafone. Non si era mai verificato nulla del genere finora, Iliad ormai è una realtà più che affermata, la nuova compagnia vanta già infatti 2 milioni di clienti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi