Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga di Netoge no Yome wa Onna no ko ja Nai to Omotta?

Il numero di ottobre della rivista Dengeki G Comics di Kadokawa ha rivelato che l’adattamento manga della serie di light novel Netoge no Yome wa Onna no ko ja Nai to Omotta? di Shibai Neko finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 28 settembre. L’autore dell’adattamento, Kazui Ishigami, ha lanciato il manga sulla rivista nell’agosto 2014. Il manga è composto al momento da 7 volumi.

Risultati immagini per netoge no yome wa onnanoko ja nai
La storia è incentrata su Hideki Nishimura, un ragazzo che confessa i suoi sentimenti ad una persona che pensava fosse una ragazza online. Hideki scopre però che quella persona in realtà era un ragazzo. Da lì in poi giura di tenere il segreto della sua “oscura storia” e di non fidarsi mai più di una ragazza online. Un giorno però, una ragazza online confessa i suoi sentimenti a Hideki, e si scopre che quella ragazza online è davvero una bellissima ragazza di nome Ako. La ragazza non sa distinguere la differenza tra mondo virtuale e la realtà, ed è una solitaria che ha problemi a comunicare con gli altri. Hideki e i suoi amici della gilda decidono di unire le forze per “correggerla”.

Kineko ha lanciato la serie con le illustrazioni di Hisasi nel 2013. La serie è composta da 17 volumi e nel 2016 ha ricevuto un adattamento anime prodotto dagli studi Barnum e project no.9 (Ryuuo no Oshigoto!, Tenshi no 3P).

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi