Dr Commodore
LIVE

Black Adam, parla il produttore: “il film si farà e ci sarà Dwayne The Rock Johnson”

The Rock sarà Black Adam nel film dedicato al personaggio DC Comics

L’anno prossimo, al cinema, vedremo Zachary Levi vestire i panni di Shazam. Per Black Adam, invece, dovremo aspettare ben più di 12 mesi! Difficile pazientare, dato che sarà l’incredibile Dwayne “The Rock” Johnson a interpretare il personaggio della DC Comics.

Di recente, il produttore Hiram Garcia, durante il corso di un intervista, ha fatto sapere come procede il film su Black Adam. Ecco la dichiarazione:

“Black Adam verrà realizzato, ve l’assicuro. Stiamo lavorando, al momento, a fondo alla sceneggiatura, che sta venendo su molto bene. Sono eccitato dalla storia che stiamo sviluppando. Io sono da sempre un fan dei fumetti, e ho sempre avuto questo sogno.
Sapete, nella vita ti poni degli obiettivi e uno di questi era ‘un giorno vorrei realizzare un film sui superereroi’. C’era una figura supereroistica in Dwayne Johnson da sempre, quindi ho tentato di capire quale personaggio potesse meglio adattarsi alla sua persona, e Black Adam è la persona giusta.”

Black Adam

Ci teniamo a ricordare che Black Adam NON sarà presente nel film dedicato a Shazam, e che per adesso non è stata rivelata nessuna ipotetica data di uscita del film, poiché il progetto è solo all’inizio.

Vi piace il personaggio? Attendete il film? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi