Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime originale Sono Toki, Kanojo wa

Il mangaka Eisaku Kubonouchi ha annunciato che lui è il creatore originale e il character designer per una nuova serie anime intitolata Sono Toki, Kanojo Wa. La serie debutterà ad ottobre sia in televisione (KBC) che in streaming (GyaO!).

A new original short anime, titled “Sono Toki, Kanojo wa,” is a collaborative project between Eisaku Kubonouchi and Saeri Natsuo. It is slated to premiere in October. -Synopsis-““The anime will take place in Fukuoka, and will follow the love lives of...
La scrittrice e saggista Saeri Natsuo scrive la sceneggiatura della serie, e Master Light si occupa della produzione. Il tema dell’anime è “un libro illustrato (anime) di cui innamorarsi“. La serie sarà ambientata a Fukuoka, e seguirà la vita romantica di quattro ragazze alle superiori, all’università e al lavoro. La serie verrà proiettata all’evento Focus on Asia: Fukuoka International Film Festival 2018 nella categoria Fukuoka Panorama.

Kubonouchi è conosciuto per i manga ChocolatCherry e Tsurumoku Dokushinryou e per i character design per le pubblciità animate di “Hungry Days” Cup Noodle. Il mangaka inoltre curerà i design dei personaggi della serie Carol & Tuesday, che andrà in onda il prossimo aprile.

Fonti: 1, 2 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi