Dr Commodore
LIVE

Shuu Katayama lancia un nuovo manga basato sulle storie occulte di Harumi Fujino

Il numero di ottobre della rivista Young King Ours di Shonengahosha ha rivelato che Shuu Katayama lancerà un nuovo manga intitolato Nakushita Nanika no Sagashikata nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 29 settembre.

nanashi.png
Il manga adatterà la serie di storie occulte “Nanashi Series” , pubblicate su internet da Harumi Fujimura. Le storie saranno incentrate su Haru (pseudonimo dell’autore) e il suo amico Kyousuke “Nanashi” Nanashima, che possiede degli strani poteri.

Katayama ha recentemente concluso il manga Shishou Series. Similmente al nuovo manga, anche Shishou Series adattava una serie di storie occulte, scritte però da uni. Katayama lanciò il manga sulla rivista Young King Ours nel 2013. L’ultimo volume del manga è uscito il 30 luglio. Dalla serie è stato tratto uno spin-off comico intitolato Shishou Series – Shishou to Boku to, iniziato nel 2014 e finito nel 2016. Lo spin-off è stato disegnato da Yuuga Takeuchi. Dalla serie doveva anche essere tratto un anime prodotto dallo studio Pierrot+ (Mahou Shoujo Ore, Mononokean L’imbronciato)

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi