Dr Commodore
LIVE

Pornhub pronta a collaborare con HBO nella produzione di serie per adulti

It’s not porn. It’s HBO

Oltre che per serie di successo come Game of Throner o Westworld, il canale cable statunitense HBO è noto anche per alcuni programmi notturni dedicati ad un pubblico adulto. Programmi come Real Sex e Taxicab Confessions, trattano la sessualità e l’erotismo senza veli, spesso in forma anche abbastanza esplicita. Il trailer seguente è proprio dedicato a questa tipologia di show, che sembrano essere entrati nel mirino di Pornhub.

Ora sembra però che sia arrivato il capolinea per la produzione di questi programmi per adulti. Non si conosce il perché di questa scelta, se motivata da un ormai calante interesse per questa tipologia di show o se dovuta a motivi prettamente “etici”, fatto sta che HBO ha deciso di non continuare con programmi televisivi di questo stampo.

Il comunicato

Ed è qui che entra in gioco Pornhub. Il colosso della pornografia ha mostrato interesse, attraverso un comunicato ufficiale, nel voler supportare la produzione di questi show, da trasmettere sulla sua piattaforma on-demand.

È un peccato vedere HBO liberarsi della sua programmazione per adulti a tarda notte e consideriamo gli spettacoli classici come Taxicab Confessions e Real Sex, tra gli altri, come testimonianze di un’epoca passata. Qui a Pornhub, con oltre 90 milioni di visitatori giornalieri, possiamo rispondere alla continua domanda di programmazione per adulti e pensiamo che ci sia un valore immenso nella promozione e nel consumo di spettacoli a sfondo sessuale. Detto questo, vorremmo fare un’offerta per aiutare a produrre nuove stagioni dei programmi informativi della rete e ospitarli sulla nostra piattaforma HD, on-demand, Pornhub Premium. Saremmo anche disposti ad ospitare le passate stagioni di detti programmi su Pornhub Premium per i nostri fan 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nonostante sia facile pensare che la decisione di HBO venga dalla necessità e volontà di liberare slot televisivi in favore di una maggiore programmazione originale più mainstream, questo interessamento da parte di Pornhub è comunque degno di nota.

Pensate che HBO accetterà l’offerta? Potrebbe essere un accordo vantaggioso per entrambe le parti? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi