Dr Commodore
LIVE

Nicalis annuncia The Binding of Isaac: Repentance

Nuova espansione di The Binding of Isaac!

Fan di The Binding of Isaac, gioite. Nicalis ha appena annunciato, tramite un post su Twitter, l’arrivo di quella che sembra essere una nuova espansione del roguelike ideato da Edmund McMillen, intitolata The Binding of Isaac: Repentance.

La software house americana non ha rivelato ulteriori dettagli in merito al titolo, che verrà mostrato per la prima volta al PAX West 2018. Data la forma del logo, possiamo ipotizzare che Repentance sarà pesantemente ispirato ad Antibirth, nota mod fan made che suscitò l’interesse di McMillen.

The Binding of Isaac

Una bellissima notizia dunque per tutti i fan del noto roguelike, soprattutto per tutti coloro i quali sono rimasti delusi da Afterbirth +. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi