Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, ecco la configurazione PC su cui girava la demo

Dove girava Cyberpunk 2077?

Cyberpunk 2077, nuovo lavoro dei CD Projekt RED, è ormai sulla bocca di tutti. Il gameplay reveal di qualche giorno fa ha infatti strabiliato l’utenza, grazie ad un colpo d’occhio di assoluto rispetto e ad un gameplay ricco e sfaccettato.

Cyberpunk 2077

Data l’impressionante mole di dettagli a schermo e l’altissima definizione di ogni elemento presente, i fan del gioco si sono chiesti su quale macchina stesse girando la demo di Cyberpunk 2077. La risposta? Ce la da IGN. Infatti, il noto portale ha appena confermato che la build che abbiamo visto girava su un PC con queste caratteristiche:

CPU: Intel i7-8700K
Scheda madre: ASUS ROG Strix Z370-I Gaming
Memoria RAM: G. Skill Ripjaws V, 2x16GB, 3000MHz, CL15
GPU: GeForce GTX 1080Ti
Hard disk: Samsung 960 Pro 512 GB M.2 PCIe
Alimentazione: Corsair SF600 600W

Un PC con questa componentistica, stando ai prezzi di Amazon, verrebbe a costare circa 1800$. Un mostro di potenza insomma.

Quanto attendete Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi