Dr Commodore
LIVE

L’anime GJ8 Man va in pausa fino ad ottobre

Il sito ufficiale della serie dedicata al personaggio GJ8 Man della compianta Momoko Sakura ha annunciato che la messa in onda del 23° episodio dell’anime verrà rimandata. Il giornale Sports Hochi ha rivelato che l’episodio, inizialmente previsto per l’8 settembre, verrà trasmesso esattamente un mese dopo, l’8 ottobre. Anche la messa in onda del programma “GJ8 Man ni Kiitemiyou“, prevista per il 28 agosto, è stata rimandata.

screen shot 2018 08 29 at 10.14.27 am.png
La Sakura decise di creare il personaggio a causa dell’amore per la città Gujou Hachiman, che aveva visitato per fare delle ricerche.

La storia dell’anime segue Joe Gorou, un ragazzo che conduce una vita spensierata nella piccola città Gujou hachiman della prefettura di Gifu. Un giorno un vecchio auto-dichiaratasi “fata dell’acqua” appare davanti a Joe. La fata dice al ragazzo di aiutare le persone e gli conferisce i poteri per trasformarsi in GJ8 Man (un gioco di su Gujou Hachiman, in quanto il numero 8 in giapponese si pronuncia “hachi”, e l'”hachi” in Hachiman usa lo stesso kanji per scrivere 8).

La serie è prodotta dalla compagnia di design LIGHTAIR Inc. BOB Hiroo (Hiroo Nabata), presidente della LIGHTAIR e nativo di Gujou Hachiman, dirige e produce l’anime. Nabata inoltre ha curato il design dei personaggi con la Sakura e doppia i personaggi GJ8 Man e la fata dell’acqua. Sakura ha scritto la sceneggiatura dell’anime e i testi per la opening e la endign e ha dato la voce al personaggio Warumono. Gli episodi dell’anime escono ogni 8 del mese. La seconda stagione della serie è iniziata lo scorso novembre.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi