Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, Pete Hines parla dell’esperienza “solitaria”

Fallout 76 offrirà un’esperienza completa anche ai lupi solitari

Nel corso della Gamescom 2018, Pete Hines ha parlato ai microfoni di IGN del nuovo Fallout 76, titolo della serie che ha fatto scalpore per essere giocabile solo online. I dubbi sono tanti, soprattutto per quanto riguarda la godibilità del titolo in solitaria. A tal proposito, Hines ha parlato della sua esperienza durante la prova del gioco, rassicurando, almeno in parte, gli utenti che preferiscono giocare da soli. Ecco un estratto dell’intervista:

Ho giocato in gruppo una volta. Una sola volta perché preferisco giocare da solo. A un certo punto mi allontano del gruppo, poi mi accorgo che anche gli altri fanno lo stesso. Non è che raggruppare significa che bisogna per forza stare insieme e fare le stesse cose. Se decidi di costruire la tua base, fare una quest… Al gioco non interessa.”

Pete Hines aggiunge che l’esperienza offerta da questo nuovo Fallout non sarà diversa dagli altri capitoli della saga. La libertà lasciata all’utente permetterà di proseguire sia soli che in compagnia.

Fallout 76

Parole che tranquillizzano i “lupi solitari”, per un titolo che offrirà esperienze di gruppo e/o singole. Cosa pensate di quello che ha detto Hines? Potete trovare l’intervista completa e originale a questo link. Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. A ottobre partirà la B.E.T.A. del titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi