Dr Commodore
LIVE

Big Mouth – Annunciata la data di uscita della seconda stagione

I mostri della pubertà stanno per tornare!

Dopo il grande successo dello scorso autunno, Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Big Mouth, serie animata per adulti molto apprezzata da critica e pubblico, che tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 ottobre. Sotto il teaser di annuncio!

Big Mouth racconta con molta ironia e senza peli sulla lingua i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori della pubertà, mettendo alla prova un gruppo di teenager che devono affrontare la loro nuova vita da adolescenti. Alla scoperta della sessualità e del mondo degli adulti, saranno supportati dai loro genitori e dai mostri della pubertà.

Nel cast, a dare le voci, troviamo  Nick Kroll come Nick/Maurice/Coach Steve, John Mulaney nei panni di Andrew, Jessi Klein come Jessi Glaser, Jason Mantzoukas nei panni di Jay, Jenny Slate come Missy, Maya Rudolph nei panni di Connie/Diane Birch, Fred Armisen come Elliot e Jordan Peele nei panni del fantasma di Duke Ellington.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi