Dr Commodore
LIVE

Arriva il controller Xbox Elite in edizione speciale

Microsoft rivela la nuova versione del controller Xbox Elite

Uscito nel 2015, il controller Xbox Elite permetteva una vasta possibilità di personalizzazione, con set up vari e l’aggiunta di nuovi comandi, come le 4 levette posteriori. Dopo 3 anni è stato ripresentata con una nuova colorazione, andando così a coordinarsi con la Xbox One S e la recente Xbox One X bianca.

Questa edizione però non rispecchia appieno il primo modello. Infatti il controller non sarà connettibile al PCtramite bluetooth e l’ingresso è rimasto il solito micro usb, senza quindi adottare il consolidato USB-C. Non sappiamo se la versione aggiornata di cui si vociferava mesi fa sia stata abbandonata per questa o il progetto sia ancora in fase di sviluppo, ma speriamo di avere qualche notizia in merito a breve termine.
Il controller al lancio avrà un prezzo 149.99$ ed è previsto per il 16 ottobre. Che ne pensate di questa nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi