Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento manga del romanzo spin-off di Twin Star Exorcist

Il mangaka Yoshiaki Sukeno ha rivelato su Twitter che lancerà un adattamento manga del romanzo Sousei no Onmyouji -Tenen Jakko-, spin-off della sua serie manga Twin Star Exorcist (Sousei no Onmyouji). Il manga inizierà il 3 settembre sul sito Shounen Jump+ di Shueisha. Il sito ha già pubblicato un prologo del manga già incluso nei romanzi. Sukeno ha disegnato la sottostante illustrazione per il manga.

Risultati immagini per Twin Star Exorcists
Il romanzo, scritti da Hajime Tanaka, si concentra sui personaggi Seigen e Yukari. Il romanzo è stato pubblicato nell’agosto 2016. Tanaka ha scritto anche un secondo romanzo intitolato Sousei no Onmyouji -Shiga Kenbyaku-, incentrato sui personaggi Mayura e Shimon. Il romanzo è stato pubblicato a marzo 2017.


Sukeno ha lanciato Twin Star Exorcist nella rivista Jump SQ di Shueisha nel novembre 2013. La serie al momento è composta da 15 volumi. Dal manga è stata tratta una serie anime di 51 episodi prodotta dallo studio Pierrot (Tokyo Ghoul) e andata in onda tra l’aprile 2017 e il marzo 2018. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi