Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo membro del cast, dei nuovi membri dello staff e le sigle di Anima Yell!

Il sito ufficiale della serie Anima Yell!, adattamento dell’omonimo manga di Tsukasa Unohana, ha rivelato un nuovo membro del cast, dei nuovi membri dello staff e le artiste che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.
Il nuovo membro del cast è:

Eriko Matsui, che doppierà la professoressa Inukai, l’insegnante responsabile della classe di Kohane. Aiuta Kohana e le altre a dar vita alla squadra di cheerleading. Insegna matematica.

Eriko Matsui joins the cast for the “Anima Yell!” TV anime as Inukai-sensei. Series begins October 7th. -Synopsis-“The manga centers on Kohane Hatoya, a young woman who loves to be helpful to others. After she moves from middle school to high school,...
Le seiyuu Yuka Ozaki (Kohane Hatoya), Yuina Yamada (Hizume Arima),  Mikako Izawa(Uki Sawatari), Tomori Kusunoki (Kotetsu Tatejima) e Haruka Shiraishi (Kana Ushiku) eseguiranno sia la opening che la ending della serie sotto il nome di gruppo “Kaminoki Koukou Cheerleading-bu” (club di cheerleading del liceo Kaminoki). La opening si intitola  “Jump Up ↑ Yell!!“, mentre la ending si intitola “One for All“.

I nuovi membri dello staff sono:

Supervisori capi dell’animazione: Manamu Amasaki (Hanasaku Iroha: Home Sweet Home), Atsushi Soga (Makai Ouji: Devils and Realist)
Direttore dell’animazione d’azione: Masashi Karino
Direttrice artistica: Yukari Yasuda (Olive)
Color designer: Yuka Itou (New Game!!)
Direttore della fotografia: Ryou Hotoshiba
Montaggio: Emi Onodera (Danchi Koukousei no Nichijou)
Direttore del suono: Takuya Hiramitsu (The Prince of Tennis)
Effetti sonori: Yuka Kazama (Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!)
Musiche: manzo, Hiroaki Tsutsumi (Monster Musume no Iru Nichijou)
Produzione del suono: Jinnan Studio (Black Clover)
Supervisione e coreografie di cheerleading: Yoko Yagishita, Yuumi Takimoto, Tokyo Girls.

I primi due episodi della serie verranno proiettati in anteprima il 30 settembre al cinema TOHO CINEMAS Hibiya di Tokyo. All’evento parteciperanno tutte e 6 le seiyuu annunciate, che terranno una discussione alla fine della proiezione. La serie, prodotta dallo studio Doga Kobo (New Game!Tada-kun wa Koi wo Shinai), andrà in onda a partire dal 7 ottobre. AT-X trasmetterà la serie ogni domenica alle 23:30, mentre Tokyo MX e BS11 la trasmetteranno alle 24:00 (lunedì a mezzanotte, orario giapponese).

Fonti: 12 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi