fbpx
News Videogames Xbox One

Halo: Reach potrebbe arrivare in Halo: The Master Chief Collection

Halo: Reach

343 industries sta valutando se inserire Halo: Reach nella Master Chief Collection

Recentemente è uscito un corposo aggiornamento per Halo: The Master Chief Collection, che aggiunge l’ottimizzazione per Xbox One X e altre feature. Tra queste, figura la possibilità di scaricare i giochi singolarmente e il poter selezionare la lingua del parlato. Nella lunga patch note c’è una sezione riguardo i futuri aggiornamenti ed è proprio in quest’ultima parte che salta fuori Halo: Reach.

“E si, quando si parla di aggiunte future, il team è al corrente che molti giocatori sono desiderosi di vedere Halo Reach aggiunto – non abbiamo nessun annuncio da fare al momento, ma è sulla lunga lista di cose che il team costantemente valuta e pensa di aggiungere negli aggiornamenti futuri”

“And yes, when it comes to future features, the team is definitely aware that many, many players are very eager to see Halo: Reach added – we don’t have anything to announce or commit to right now, but it’s on the long list of things the team is constantly evaluating and thinking about for possible future updates.”

Inizialmente nella Master Chief Collection era presente solamente la saga principale, dal primo al quarto capitolo. Successivamente venne aggiunto anche Halo 3: ODST come DLC, in versione rimasterizzata. Quindi, ormai mancherebbe solo Halo: Reach per completare il cerchio, per quanto sia già giocabile tramite la retrocompatibilità. Noi non vediamo l’ora di tornare su Reach e voi? Fatecelo sapere nei commenti! Sapete che Halo: The Master Chief Collection sta per arrivare su Xbox Game Pass?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.