fbpx
News Pc Ps4 Videogames

Dragon Quest XI, disponibile il prologo narrativo

Dragon Quest XI

Dragon Quest XI sta arrivano, anticipato dal prologo

Con un comunicato stampa, Koch Media ci comunica che è ora disponibile su YouTube il “prologue movie” del prossimo Dragon Quest XI. Il video, dalla impostazione cinematografica, dura poco più di 4 minuti ed è realizzato in grafica computerizzata. Come potete osservare, l’estetica è quella tradizionale del gioco, nella quale si ravvisa la forte impronta di Akira Toriyama. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Steam a partire dal 4/09/2018, e che sarà slegato dalla serie principale. Potete raggiungere il video su YouTube a questo link.

Dragon Quest XI

Segue il comunicato stampa ufficiale

Ogni storia ha un inizio. Guarda il prologo di DRAGON QUEST XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa. Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!