Dr Commodore
LIVE

Chibi Maruko-chan: replica del remake del primo episodio per omaggiare Momoko Sakura

Fuji TV ha annunciato che il 2 settembre manderà in onda una replica degli episodi “Maruko, Kyoudaigenka o Suru” e “Maruko, Tsuzura no Nakami ga Shiritai” dell’anime di Chibi Maruko-chan in luce della recente scomparsa della creatrice di Maruko-chan Momoko Sakura. Entrambi gli episodi sono andati in onda per la prima volta il 16 ottobre 2011 per celebrare il venticinquesimo anniversario del manga originale.”Maruko, Kyoudaigenka o Suru“, inoltre, è il remake del primo episodio dell’anime, andato in onda il 7 gennaio 1990. I due episodi hanno rispettivamente adattato il 17° e il 64° capitolo del manga.

DlqVY2cUYAAD6XP
I nuovi episodi dell’anime “Maruko, Pirania ga Kowai” e “Maruko, Tane o Tabetai” sarebbero dovuti andare in onda il 2 settembre, ma sono stati rinviati per far spazio alle repliche dei due episodi sopracitati. Il sito ufficiale dell’anime annuncerà la loro nuova data di messa in onda prossimamente.

DlqVWe8U8AAhPsA
Eichiro Oda (One Piece) ha postato su Twitter un’illustrazione per omaggiare la Sakura. In essa sono presenti Luffy e Maruko, con la scritta “THANK YOU“.

Eiichiro Oda tribute illustration for Momoko Sakura; who passed away earlier this month.
Fonti: 1 , 23 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi