Dr Commodore
LIVE

Yumi Nakata lancerà un nuovo manga il prossimo inverno

Il nuemero di ottobre della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha ha annunciato che la mangaka Yumi Nakata lancerà un nuovo manga il prossimo inverno (non si sa se a inizio 2019 o a fine 2019). Nello stesso numero l’autrice ha concluso il suo manga Okusama ga Seitoukaichou!

student council 12
Okusama ga Seitokaichou! è una “commedia erotica” su un vice-presidente di un consiglio studentesco che si ritrova promesso sposo a Ui, colei che lo ha battuto nelle elezioni per la presidenza del consiglio studentesco. Nakata ha lanciato il manga sulla rivista nel 2013. Dal manga sono state tratte due serie anime andata in onda rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-27/my-wife-is-the-student-council-president-yumi-nakata-launches-new-manga-in-winter-2019/.135966 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi