Dr Commodore
LIVE

Yakuza Online: nuovo trailer e pre-registrazioni aperte

Aperte la pre-registrazioni e nuovo trailer per Yakuza Online!

Oggi Sega ha aperto le pre-registrazioni e ha fatto uscire un nuovo trailer di Yakuza Onlineil nuovo gioco mobile che uscirà quest’anno.

Yakuza Online

Accanto a questo annuncio è anche uscito un nuovo trailer che dà un ulteriore sguardo al nuovo protagonista della serie, Ichiban Kasuga.
La pre-registrazione è disponibile qui , anche se, naturalmente, il gioco è stato annunciato finora solo per il Giappone. Se le pre-registrazioni raggiungono 100.000, tutti riceveranno un idolo SSR Haruka. Ecco di seguito il trailer del gioco.

Ecco di seguito invece un video con il team di sviluppo per saperne di più sul gioco:

Yakuza Online, che  in Giappone prende il nome di  Ryu Ga Gotoku Online, uscirà quest’anno per iOS, Android e PC. Al momento non si ha una data precisa. Inoltre, il gioco presenterà delle microtransazioni opzionali. E voi cosa ne pensate? Attendete il gioco e lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi